news formazioni

Infortunio Pellegrini, ecco le novità: esami pronti, forfait anche in coppa e cosa c’è dietro

Infortunio Pellegrini, ecco le novità: esami pronti, forfait anche in coppa e cosa c’è dietro - immagine 1
Durante il riscaldamento della partita di ieri contro il Cagliari, Lorenzo Pellegrini è stato costretto a un nuovo stop. In queste ore la Roma ha fissato i controlli per il proprio capitano: la speranza è che si sia fermato in tempo, ma è...
Alessandro Cosattini

Durante il riscaldamento della partita di ieri contro il Cagliari, LorenzoPellegrini è stato costretto a un nuovo stop. In queste ore la Roma ha fissato i controlli per il proprio capitano: la speranza è che si sia fermato in tempo, ma è ancora presto per dirlo.

Come riporta il Corriere della Sera, il giocatore della Roma ha subìto un fastidio nella zona della cicatrice dell'ultimo infortunio che lo ha costretto a 40 giorni di stop. Si trattava di una lesione muscolare al quadricipite della coscia destra. Nelle prossime ore ci saranno esami più approfonditi e difficilmente il capitano giallorosso sarà in campo nella gara di giovedì contro il Lecce in Coppa Italia. L'obiettivo di José Mourinho è quello di riavere a disposizione il numero 7 contro l'Empoli, domenica prossima, ma saranno decisivi i controlli medici. Sicuramente con la sosta alle porte ormai non verranno corsi rischi: o sarà Empoli o sarà il Genoa alla ripresa a febbraio.


[adv]