Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Victor Osimhen dopo gli esami per l’infortunio riportato con la Nigeria. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che, dopo la visita di ieri, è stato scongiurato il pericolo di...
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Victor Osimhen dopo gli esami per l'infortunio riportato con la Nigeria. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che, dopo la visita di ieri, è stato scongiurato il pericolo di nuovi interventi e comunque l’infortunio non è particolarmente grave, visto che non è stato necessario bloccare anche l’articolazione del braccio.
I TEMPI - Il quotidiano ha approfondito la questione: "Innanzitutto, filtra che Osimhen sia decisamente arrabbiato per questo stop perché odia fermarsi, finora non aveva perso una partita di campionato e deve rimanere fuori per forza. Ma già nei prossimi giorni potrà riprendere ad allenarsi: in tema di tempi di recupero è impossibile il suo rientro per domenica contro il Milan mentre appare possibile, però, il suo recupero per la partita contro la Roma, domenica 29 novembre", aggiunge La Gazzetta.