news formazioni

Infortunio Nani, la prima diagnosi: lesione muscolare e lungo stop!

Infortunio Nani, la prima diagnosi: lesione muscolare e lungo stop! - immagine 1
Arrivano brutte notizie in casa Lazio per quanto riguarda le condizioni di Luis Nani. Il portoghese, si è fermato nella gara di Europa League contro il Vitesse, chiedendo subito il cambio rivolto alla panchina. Sospetti confermati, per lui gli...
Alessandro Cosattini

Arrivano brutte notizie in casa Lazio per quanto riguarda le condizioni di Luis Nani. Il portoghese, si è fermato nella gara di Europa League contro il Vitesse, chiedendo subito il cambio rivolto alla panchina. Sospetti confermati, per lui gli accertamenti di ieri, riporta Radiosei, hanno evidenziato una lesione muscolare tra il primo e il secondo grado. Tradotto in altri termini, Nani ne avrà per almeno 30-40 giorni, e rischia di tornare dopo la prossima sosta del campionato, il 21 gennaio. C'è quindi il serio rischio che possa tornare solo nel 2018.

[adv]

La Lazio perde Nani ma ha recuperato Caicedo come ricambio in attacco per la partita contro la Fiorentina. Oggi alle 18 ci sarà Lulic, che è recuperato. Ieri aveva la febbre e non si è allenato, Lukaku è stato preallertato ma dovrebbe partire dalla panchina.