news formazioni

Fonseca: “Mirante ha un infortunio! Veretout, Pellegrini, Mancini: i veri tempi di recupero”

Alessandro Cosattini

A sorpresa, Paulo Fonseca ha schierato il baby Boer in porta nella sfida di Europa League contro il CSKA Sofia persa stasera dalla Roma (già aritmeticamente in testa nel suo girone). Avrebbe dovuto giocare Pau Lopez, portiere di coppa, ma non è...

A sorpresa, PauloFonseca ha schierato il baby Boer in porta nella sfida di Europa League contro il CSKA Sofia persa stasera dalla Roma (già aritmeticamente in testa nel suo girone). Avrebbe dovuto giocare Pau Lopez, portiere di coppa, ma non è andata così per un problema fisico accusato dal titolare Mirante nelle scorse ore. Lo ha svelato proprio Fonseca in conferenza stampa: “Avevamo preparato la partita per giocare con Pau Lopez. Ma in allenamento Antonio Mirante ha avuto un problema, un infortunio e non sappiamo se riusciremo a recuperarlo. Così ho deciso di non rischiare Pau”.

[adv]

GLI INFORTUNATI - Fonseca ha poi fatto chiarezza sulle condizioni degli infortunati verso la prossima gara di campionato a Sky Sport: "Pellegrini si è allenato bene, così come Veretout: loro due potrebbero giocare con il Bologna. Mancini non penso possa farcela". Indizi importantissimi per i fantallenatori in vista della prossima partita di campionato. Da valutare dunque le condizioni di Mirante soprattutto, con Pau Lopez pronto a sostituirlo.