Dries Mertens ha ancora problemi alla caviglia. L’attaccante del Napoli era subentrato all’intervallo e poi uscito all’88’ nella partita di Coppa Italia giocata in settimana contro lo Spezia. Dopo la partita, aveva messo...
Dries Mertens ha ancora problemi alla caviglia. L'attaccante del Napoli era subentrato all'intervallo e poi uscito all'88' nella partita di Coppa Italia giocata in settimana contro lo Spezia. Dopo la partita, aveva messo immediatamente il ghiaccio sulla caviglia sinistra. Anche Gattuso post match aveva detto chiaramente che i problemi alla caviglia non erano passati, era ancora dolorante. Ieri tutto il Napoli ha avuto un giorno di riposo ed è tornato in campo oggi in vista del Parma. Ma Dries Mertens coi compagni non c'era, ha lavorato da solo, ancora per i problemi alla caviglia.
NUOVO INFORTUNIO - Il Napoli ha aggiornato sulle condizioni di Mertens proprio sul sito ufficiale dopo l'allenamento: "Mertens per il riacutizzarsi del fastidio alla caviglia ha svolto terapie e lavoro personalizzato", si legge. Una nuova brutta notizia per Dries, un nuovo stop sempre alla caviglia che non è mai guarita del tutto. Anzi, il problema ora si è riacutizzato. Contro il Parma non ci sarà, ma non solo. Come anticipato da Sky e poi comunicato ufficialmente, Mertens ora va di nuovo in Belgio (ad Anversa, dove era andato a dicembre) per una settimana per un percorso di riabilitazione. Questo il comunicato: "Dries Mertens è rientrato in Belgio per svolgere un percorso di riabilitazione della caviglia sinistra. L'attaccante azzurro effettuerà le terapie nello stesso Centro in cui aveva già svolto una tabella di riabilitazione il mese scorso".