squadra

ULTIM’ORA – Rottura del crociato per Mandragora: stagione finita, quando torna

Guglielmo Cannavale

La brutta notizia che si temeva è stata confermata. Rolando Mandragora si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro, ora non ci sono più dubbi. L’infortunio è avvenuto ieri contro il Torino, da subito si era capito che si trattava...

La brutta notizia che si temeva è stata confermata. RolandoMandragorasi è rotto il legamento crociato del ginocchio destro, ora non ci sono più dubbi. L’infortunio è avvenuto ieri contro il Torino, da subito si era capito che si trattava di un problema molto serio. Ora lo stop per il centrocampista dell’Udinese sarà di sei mesi circa, sono queste le tempistiche dopo l’operazione al crociato. La sua stagione è quindi finita, tornerà nella prossima.

[adv]

Lo riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito: "Rolando Mandragora si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro nella gara di martedì contro il Torino. Un urlo forte allo Stadio Olimpico di Torino, poi la sostituzione. I dirigenti bianconeri avevano capito subito la gravità dell'infortunio, che dopo gli esami ha dato il verdetto: crociato. Mandragora tornerà il prossimo anno, in questi casi si prevedono almeno sei mesi di stop (quest'anno aveva segnato 3 gol in Coppa Italia, sempre titolare in campionato)".