Uno stop improvviso. Mike Maignan si è infortunato, ha dolore al polso e deve fare un intervento in artroscopia. Un’operazione per recuperare il più in fretta possibile e tornare al 100%, questo il comunicato diffuso dal Milan: “Il...
Uno stop improvviso. MikeMaignan si è infortunato, ha dolore al polso e deve fare un intervento in artroscopia. Un'operazione per recuperare il più in fretta possibile e tornare al 100%, questo il comunicato diffuso dal Milan: "Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli".
Si tratta di un problema già accusato nelle scorse settimane da Maignan (precisamente nel rigore parato a Salah in Champions League contro il Liverpool), che ha stretto i denti e continuato a giocare, ma ora ha deciso - d'accordo con la società rossonera - di fermarsi per tornare il prima possibile al 100%. Seguiranno aggiornamenti sui tempi di recupero esatti di Maignan, fino al suo rientro tra i pali del Milan ci sarà il secondo, ovvero Tatarusanu.