primo piano

Infortunio Maignan, che caso! “Il dottore della Francia era andato contro il protocollo del Milan”

Fabrizio Romano

Una vera e propria ecatombe. Maignan, Kimpembé, Kanté, Pogba, Nkunku e ora anche Karim Benzema indisponibili al Mondiale per la Francia. Proprio il caso di Mike Maignan trova un nuovo capitolo e apre un caso nelle parole del giornalista Romain...

Una vera e propria ecatombe. Maignan, Kimpembé, Kanté, Pogba, Nkunku e ora anche Karim Benzema indisponibili al Mondiale per la Francia. Proprio il caso di Mike Maignan trova un nuovo capitolo e apre un caso nelle parole del giornalista Romain Molina, uno dei più noti e autorevoli in Francia.

Molina ha rivelato la situazione: "I giocatori francesi non hanno fiducia nei protocolli di recupero dagli infortuni del dottor Franck Le Gall da tempo. Attenzione a quanto era successo con Mike Maignan: il dottor Le Gall gli aveva chiesto sforzi (salti e non solo) andando contro il protocollo di recupero fissato dal Milan per il rientro del portiere", le parole del giornalista.

Molina conclude: "Non sono un medico, ma posso dire che c'è una vera e propria sfiducia dei giocatori nei confronti dello staff medico della Francia, in particolare sui protocolli di recupero. Sono passati anni e il problema non è mai stato risolto".

[adv]