primo piano

Infortunio Maignan, che caso! “Il dottore della Francia era andato contro il protocollo del Milan”

Infortunio Maignan, che caso! “Il dottore della Francia era andato contro il protocollo del Milan” - immagine 1
Una vera e propria ecatombe. Maignan, Kimpembé, Kanté, Pogba, Nkunku e ora anche Karim Benzema indisponibili al Mondiale per la Francia. Proprio il caso di Mike Maignan trova un nuovo capitolo e apre un caso nelle parole del giornalista Romain...
Fabrizio Romano

Una vera e propria ecatombe. Maignan, Kimpembé, Kanté, Pogba, Nkunku e ora anche Karim Benzema indisponibili al Mondiale per la Francia. Proprio il caso di Mike Maignan trova un nuovo capitolo e apre un caso nelle parole del giornalista Romain Molina, uno dei più noti e autorevoli in Francia.

Molina ha rivelato la situazione: "I giocatori francesi non hanno fiducia nei protocolli di recupero dagli infortuni del dottor Franck Le Gall da tempo. Attenzione a quanto era successo con Mike Maignan: il dottor Le Gall gli aveva chiesto sforzi (salti e non solo) andando contro il protocollo di recupero fissato dal Milan per il rientro del portiere", le parole del giornalista.


Molina conclude: "Non sono un medico, ma posso dire che c'è una vera e propria sfiducia dei giocatori nei confronti dello staff medico della Francia, in particolare sui protocolli di recupero. Sono passati anni e il problema non è mai stato risolto".

[adv]