primo piano

Infortunio Luis Alberto, parla Inzaghi: “Problema agli adduttori! Contro il Crotone…”

Guglielmo Cannavale

È praticamente finita qui la stagione di Luis Alberto. Lo spagnolo si è fatto male contro l’Atalanta, allungando la gamba in un contrasto al 36′ minuto. Dopo un minuto, è stato costretto al cambio. Si teme uno stiramento: se così...

È praticamente finita qui la stagione di Luis Alberto. Lo spagnolo si è fatto male contro l'Atalanta, allungando la gamba in un contrasto al 36' minuto. Dopo un minuto, è stato costretto al cambio. Si teme uno stiramento: se così fosse la sua stagione - a due dalla fine - sarebbe finita. È uscito zoppicando ed era quasi in lacrime, sia per il dolore che per il dispiacere di non poter aiutare la squadra contro l'Atalanta. Ma Inzaghi dà ancora una speranza, in vista del Crotone e soprattutto dell'Inter.

[adv]

Così l'allenatore della Lazio dopo il match: "Infortuni? Abbiamo regalato giocatori importanti in questa sfida, ma sono contento degli altri. Oggi si è aggiunto Luis Alberto, vediamo se possiamo recuperarlo per il Crotone. Ha avuto un problema agli adduttori, in settimana vedremo l’entità. Cercheremo di recuperarlo, è un giocatore per noi importante. Bisognerà fare accertamenti tra 48 ore, speriamo sia una cosa di poco conto".