Ansia in casa Lazio. Si è fermato Manuel Lazzari, che ha lasciato il ritiro della Nazionale. Così la FIGC lo ha comunicato sul sito ufficiale: “Il difensore della Lazio Manuel Lazzari, infortunatosi questa mattina in allenamento e...
Ansia in casa Lazio. Si è fermato Manuel Lazzari, che ha lasciato il ritiro della Nazionale. Così la FIGC lo ha comunicato sul sito ufficiale: “Il difensore della Lazio Manuel Lazzari, infortunatosi questa mattina in allenamento e indisponibile per il match con i Paesi Bassi, farà rientro a Roma in serata dopo che il charter della Nazionale avrà fatto scalo a Bergamo. Domani mattina farà rientro presso il club di appartenenza anche Andrea Belotti, ammonito ieri e squalificato per la gara di mercoledì. Non si riaggregherà invece al gruppo Giacomo Bonaventura, che ieri aveva lasciato il ritiro per la nascita del figlio”.
Come riportato su Twitter da Luigi Salomone de Il Tempo, per lui un problema al flessore da valutare nelle prossime ore. Lazio in ansia, è allarme per Lazzari. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dell’esterno.
Allarme Lazzari...problema al flessore da valutare nelle prossime ore...Lazio in ansia #sslazio#gufimaledetti#lazzari
— Luigi Salomone (@salomone_l) October 12, 2020