squadra

INFO SOS – Lazovic è uscito per un infortunio: ecco le reali condizioni dell’esterno del Verona

Fabrizio Romano

Darko Lazovic ha allarmato molti fantallenatori questa sera perché ha lasciato il campo al 57′ della sfida della sua Serbia. Un cambio richiesto che ha fatto scattare la classica paura da nazionali, visti i tanti infortuni tipici di questo...

Darko Lazovic ha allarmato molti fantallenatori questa sera perché ha lasciato il campo al 57' della sfida della sua Serbia. Un cambio richiesto che ha fatto scattare la classica paura da nazionali, visti i tanti infortuni tipici di questo periodo. Per questo SOS Fanta ha approfondito la questione per capire meglio le condizioni di Lazovic e cosa è realmente accaduto, vista l'assenza fin qui di comunicazioni ufficiali.

[adv]

Secondo quanto appreso da SOS Fanta, Lazovic non preoccupa particolarmente la Serbia né l'Hellasperché il motivo della sua sostituzione è stato un infortunio alla mano: Darko ha avvertito dolore dopo che la sua mano ha sbattuto sul campo, così ha chiesto il cambio per precauzione. Le prime sensazioni parlano di niente di serio o grave, ci saranno comunque controlli per sicurezza nelle prossime ore ma Lazovic non spaventa.