news formazioni

FLASH – Infortunio Insigne, l’esito degli esami: la comunicazione del Napoli sul suo stop

Fabrizio Romano

Dopo l’infortunio di ieri sera che ha fatto temere il peggio, oggi Lorenzo Insigne ha sostenuto gli esami strumentali per capire l’entità del suo problema accusato durante Real Sociedad-Napoli. “Sembra meno grave del...

Dopo l'infortunio di ieri sera che ha fatto temere il peggio, oggi Lorenzo Insigne ha sostenuto gli esami strumentali per capire l'entità del suo problema accusato durante Real Sociedad-Napoli. "Sembra meno grave del previsto", ha raccontato Rino Gattuso ma di certo non riavrà il suo capitano già col Sassuolo, servirà qualche giorno in più. Poco fa, infatti, il Napoli ha diramato una nota ufficiale con l'esito degli esami.

[adv]

IL COMUNICATO - Queste le condizioni di Insigne riferite dal club: "Lorenzo Insigne si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lieve contrattura alla coscia sinistra. La sua situazione verrà valutata di giorno in giorno". Niente di allarmante dunque, il peggio è scongiurato: proverà a essere in panchina già col Sassuolo, anche se non sarà titolare.