Prima la grande preoccupazione, poi il sospiro di sollievo. Il peggio sembra essere scongiurato per Zlatan Ibrahimovic, costretto ieri al cambio al 66’ durante Juventus-Milan per un problema al ginocchio sinistro. Dopo un movimento innaturale,...
Prima la grande preoccupazione, poi il sospiro di sollievo. Il peggio sembra essere scongiurato per Zlatan Ibrahimovic, costretto ieri al cambio al 66’ durante Juventus-Milan per un problema al ginocchio sinistro. Dopo un movimento innaturale, si era accasciato immediatamente a terra e aveva abbandonato il campo sulle sue gambe. Sembrava preoccupato per le condizioni del ginocchio, ma dopo il consulto con lo staff medico, ha sorriso assieme ai compagni per la vittoria ottenuta contro la Juve, per 3-0. Oggi ha fatto un primo controllo verso il finale di stagione e Gianluca Di Marzio di Sky ha aggiornato sulle sue condizioni tramite il suo sito.
DOMANI LA RISONANZA - Come si legge sul sito, "il controllo fatto sembra aver allontanato le ipotesi peggiori, ma per la risonanza magnetica che toglierà ogni dubbio bisognerà aspettare domani. Oggi, infatti, il ginocchio è ancora troppo gonfio. I tempi di recupero non sono ancora certi, ma con tutta probabilità salterà sia il Torino, nel turno infrasettimanale di mercoledì, che il Cagliari, domenica. Pioli spera di poterlo avere almeno per l'ultima giornata di campionato", si legge. Anche Sky Sport sul sito ha confermato le tempistiche di recupero in attesa della risonanza di domani.