Questa mattina in Bosnia, nel ritiro della sua nazionale, Edin Dzeko si è sottoposto a una risonanza magnetica dopo l’infortunio accusato nell’ultima partita contro il Napoli. Nello specifico, l’attaccante della Roma era uscito...
Questa mattina in Bosnia, nel ritiro della sua nazionale, EdinDzeko si è sottoposto a una risonanza magnetica dopo l'infortunio accusato nell'ultima partita contro il Napoli. Nello specifico, l'attaccante della Roma era uscito anzitempo per un fastidio al flessore della coscia destra. Ha messo subito il ghiaccio, poi ha risposto regolarmente alla convocazione della Bosnia, ma appena arrivato si è sottoposto agli esami strumentali per capire l'entità del problema. E la risonanza ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla Roma e alla Bosnia.
ESCLUSE LESIONI - Gli esami non hanno evidenziato problematiche serie per Dzeko. Si è fermato in tempo, sono state escluse lesioni muscolari e c'è di più: l'attaccante potrà giocare con la Bosnia già nella partita di domani contro la Finlandia, da capire se dall'inizio o a gara in corso. La conferma è arrivata da Dzeko stesso, intervenuto oggi in conferenza stampa per parlare in vista del match: "Le mie condizioni? Sono pronto a giocare domani", le parole di Dzeko riportate da SOSFanta. Sorridono la Bosnia, la Roma e i fantallenatori.