news

INFORTUNIO DYBALA – Tegola Juve: si allungano i tempi di recupero, ecco quando torna

INFORTUNIO DYBALA – Tegola Juve: si allungano i tempi di recupero, ecco quando torna - immagine 1
Scatta l’allarme rosso per Paulo Dybala. L’argentino sarebbe dovuto tornare subito dopo la sosta ed essere a disposizione per il Pescara, ma non sarà così. Già ieri vi avevamo riportato di come fosse a rischio per il Pescara, ma ora...
Guglielmo Cannavale

Scatta l'allarme rosso per Paulo Dybala. L'argentino sarebbe dovuto tornare subito dopo la sosta ed essere a disposizione per il Pescara, ma non sarà così. Già ieri vi avevamo riportato di come fosse a rischio per il Pescara, ma ora è arrivata la certezza che non ci sarà e che dovrà star fuori ancora un po'. Ha fatto nuovi esami oggi e lo stop si allunga ancora, dovrà rimanere fuori altre tre settimane. Potrebbe quindi rientrare il 3 dicembre contro l'Atalanta, giocando magari qualche minuto, per poi esserci contro il Torino nel derby l'11 dicembre e la settimana successiva contro la Roma. Due partite in cui Allegri vuole contare su Dybala, senza prendersi rischi prima e aspettando l'ok dello staff medico.

Questo il report ufficiale della Juve: "Paulo Dybala oggi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali, dai quali è emersa la buona progressione del processo di guarigione della nota lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, tuttavia non ancora completata. La situazione attuale non consente pertanto la ripresa dell'attività completa con la squadra, che al momento è ipotizzabile in circa tre settimane e che verrà meglio definita sulla base dei risultati dei prossimi accertamenti".


Continua il recupero di Chiellini e Marchisio, che però si allenano ancora a parte: lavoro differenziato per entrambi nell'allenamento di oggi. Rientro ancora lontano per Pjaca, che non tornerà subito dopo la sosta. Fuori anche Barzagli, .