Arrivano novità importanti sugli infortunati di casa Parma. Il club ha comunicato l’esito degli esami per i due attaccanti Inglese e Cornelius: “Roberto Inglese si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una...
Arrivano novità importanti sugli infortunati di casa Parma. Il club ha comunicato l'esito degli esami per i due attaccanti Inglese e Cornelius: "Roberto Inglese si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare al soleo destro. Esami strumentali anche per Andreas Cornelius, che hanno evidenziato una distrazione all’adduttore sinistro".
Le notizie non sono positive per la prossima partita contro il Verona, entrambi non ci saranno. Sia Inglese che Cornelius proveranno a sfruttare la sosta per le nazionali per recuperare, il danese potrebbe tornare leggermente prima. Le loro condizioni saranno rivalutate tra una settimana, l'obiettivo è esserci dopo la pausa di metà ottobre.
Novità anche per Gagliolo, dopo Gervinho ha recuperato anche il terzino sinistro, che è quasi guarito dall'infortunio: "Riccardo Gagliolo ha lavorato parzialmente con i compagni. Lavoro differenziato per Marcello Gazzola e Matteo Scozzarella".