news

BREAKING – Parma, l’esito degli esami per Cornelius! Novità per Inglese e Gagliolo

BREAKING – Parma, l’esito degli esami per Cornelius! Novità per Inglese e Gagliolo - immagine 1
Arrivano novità importanti sugli infortunati di casa Parma. Il club ha comunicato l’esito degli esami per i due attaccanti Inglese e Cornelius: “Roberto Inglese si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una...
Guglielmo Cannavale

Arrivano novità importanti sugli infortunati di casa Parma. Il club ha comunicato l'esito degli esami per i due attaccanti Inglese e Cornelius: "Roberto Inglese si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare al soleo destro. Esami strumentali anche per Andreas Cornelius, che hanno evidenziato una distrazione all’adduttore sinistro".

[adv]

Le notizie non sono positive per la prossima partita contro il Verona, entrambi non ci saranno. Sia Inglese che Cornelius proveranno a sfruttare la sosta per le nazionali per recuperare, il danese potrebbe tornare leggermente prima. Le loro condizioni saranno rivalutate tra una settimana, l'obiettivo è esserci dopo la pausa di metà ottobre.


Novità anche per Gagliolo, dopo Gervinho ha recuperato anche il terzino sinistro, che è quasi guarito dall'infortunio: "Riccardo Gagliolo ha lavorato parzialmente con i compagni. Lavoro differenziato per Marcello Gazzola e Matteo Scozzarella".