news formazioni

Infortunio Borriello, c’è l’esito degli esami! Torna Di Gennaro e non solo: così cambia il Cagliari

Infortunio Borriello, c’è l’esito degli esami! Torna Di Gennaro e non solo: così cambia il Cagliari - immagine 1
Guai per Rastelli, che rischia di dover fare a meno di Marco Borriello per la sfida contro l’Empoli. La botta alla caviglia destra subita col Napoli è stata forte. Il bomber del Cagliari si è trascinato negli spogliatoi e in serata su...
Alessandro Cosattini

Guai per Rastelli, che rischia di dover fare a meno di Marco Borriello per la sfida contro l’Empoli. La botta alla caviglia destra subita col Napoli è stata forte. Il bomber del Cagliari si è trascinato negli spogliatoi e in serata su Instagram ha risposto così a un tifoso su Instagram: “Non sto bene, ne avrò per un bel po’, purtroppo”. Detto e fatto. Alla ripresa degli allenamenti ieri si è presentato al centro sportivo con la caviglia gonfia ed è rimasto a riposo.

LE ULTIME - Ieri pomeriggio - si legge su L’Unione Sarda - si è sottoposto ad un controllo che ha escluso lesioni, confermando il trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Lo staff medico del Cagliari non è preoccupato a lungo termine, ma Borriello rischia di saltare la gara con l’Empoli. In questi giorni si sottoporrà a terapie e verrà monitorato giorno dopo giorno. E’ pronto a sostituirlo Melchiorri.


NOVITÀ - In cabina di regia al posto del deludente Tachtsidis tornerà dalla squalifica Di Gennaro mentre Farias ha smaltito il problema al polpaccio destro e giocherà sulla trequarti contro l’Empoli. Occhio anche al rientro di Joao Pedro, che si sta allenando parzialmente col gruppo e sabato potrebbe giocare con la Primavera. In difesa confermato Isla sulla corsia di destra (anche se in diffida), in centro ci sarà ancora Bruno Alves ma in coppia con lui potrebbe tornare Capuano. A sinistra Pisacane vorrà riscattare la pessima prestazione offerta col Napoli.