© RIPRODUZIONE RISERVATA
Brutte notizie per il Sassuolo dalla sfida con lo Spezia. La squadra padrona di casa infatti ha perso Jeremie Boga per infortunio: il francese si è fermato a causa di un problema di natura muscolare che lo ha costretto ad uscire e lasciare il campo prima dell'intervallo, al suo posto è subentrato Haraslin e così Boga sarà da valutare.


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202407/2facb3d7b631866313f10fe7c8006040.jpg)