squadra

ULTIM’ORA – Comunicato del Torino su Belotti: l’esito della risonanza al ginocchio

ULTIM’ORA – Comunicato del Torino su Belotti: l’esito della risonanza al ginocchio - immagine 1
Le condizioni di Belotti preoccupano il Torino. Il capitano granata si è infortunato ieri contro la Lazio, già non era al meglio prima della partita. Abbiamo già visto l’allarme per il ginocchio e le parole di Giampaolo (“Spero di...
Guglielmo Cannavale

Le condizioni di Belotti preoccupano il Torino. Il capitano granata si è infortunato ieri contro la Lazio, già non era al meglio prima della partita. l'allarme per il ginocchio e le parole di Giampaolo ("Spero di recuperarlo per il Genoa"), ora c'è l'esito degli accertamenti. Si tratta di una botta al ginocchio destro, un trauma contusivo. Oggi ha svolto terapie ed è in dubbio per il recupero contro il Genoa di mercoledì. Sarà da valutare anche per l'8 novembre contro il Crotone, ma essendo una botta ce la può fare. Un sospiro di sollievo per Giampaolo.

[adv]

IL COMUNICATO - "Programma personalizzato per Izzo (post trauma contusivo al ginocchio) e terapie per Belotti. La risonanza magnetica cui è stato sottoposto stamane il capitano ha confermato le valutazioni cliniche di ieri dello staff medico granata: trauma contusivo al ginocchio destro".


I TEMPI DI RECUPERO - Quando potrà tornare a disposizione di Giampaolo?LaGazzetta dello Sport sul sito fa chiarezza anche sui tempi di recupero: “Mercoledì i granata vanno a Marassi per il recupero della terza giornata contro il Genoa. Domani sarà possibile capire se Giampaolo potrà contare anche su Belotti”, si legge. Al momento dunque è in dubbio per il Genoa (oggi si è sottoposto a terapie) e dalle risposte del ginocchio nelle prossime ore si capirà quando potrà rientrare. Dopo il Genoa, il Torino affronterà domenica alle 15 il Crotone e il Gallo farà di tutto per tornare il prima possibile.