news formazioni

Infortunio Arnautovic, la Gazzetta: “Saltano gli esami! Cosa succede per l’austriaco”

Fabrizio Romano

In casa Bologna c’è stata ieri la ripresa degli allenamenti e la scelta da parte di Marko Arnautovic di proseguire in un lavoro cauto e a parte per capire se potrà mettersi in campo (anche) a Udine il 17 ottobre. “Saltato il piano...

In casa Bologna c'è stata ieri la ripresa degli allenamenti e la scelta da parte di MarkoArnautovic di proseguire in un lavoro cauto e a parte per capire se potrà mettersi in campo (anche) a Udine il 17 ottobre. "Saltato il piano di sottoporlo agli esami insomma, ma semplicemente una accortezza doverosa e inevitabile che gli ha fatto pure saltare la convocazione con l’Austria", scrive La Gazzetta.

E il quotidiano spiega di più: "Attorno al club, la sensazione è che “Arna” finirà per esserci e che quindi sarà recuperabile come Jerdy Schouten e Michael Kingsley: i due centrocampisti sono fuori da diverso tempo ma dovrebbero farcela per Udine". Anche il Corriere dello Sport conferma: salvo sorprese ci sarà contro l'Udinese, i test (non esami approfonditi appunto) a cui è stato sottoposto nelle scorse ore hanno dato esami confortanti.