CASTAGNE - Nell'Atalanta si è fermato anche Castagne: "Ha preso una brutta testata sullo zigomo e non vedeva più da quell’occhio e nell’intervallo abbiamo capito di fermarlo".
N’KOULOU - Mazzarri ha parlato così del suo infortunio: "N’Koulou ha avuto un problema alla caviglia. Stava facendo errori che non aveva mai fatto, quindi probabilmente aveva già male. Purtroppo ha avuto una distorsione, devo ancora parlare col medico. Domani abbiamo l’allenamento e ne sapremo di più. Bonifazi ha fatto bene: ero curioso di vederlo, avevo paura non reggesse, invece ha fatto molto bene".
BARELLA - Solo un falso allarme, lo spiega Diego Lopez: "Barella è uscito per i crampi, niente di più". Scampato pericolo, ci sarà alla prossima. Su Farias ha aggiunto: "Come ho detto ha avuto un problema al polpaccio e per questo non era in panchina".
THEREAU - Pioli spera di riaverlo: “Mi auguro di ritrovare Thereau per il prossimo mini-ciclo di partite in cui avrò bisogno di più giocatori possibile. Badelj? L’infortunio è importante, lo terrà lontano per qualche partita”.
LASAGNA - Dovrebbe saltare anche la prossima. "Infortunati? Contro la Fiorentina tornerà sicuramente Barak dalla squalifica, ma sarà difficile recuperare altri giocatori come Lasagna", ha detto Oddo.
LAZIO - Inzaghi fa il punto: "Per giovedì spero di recuperare Lulic, Radu e Lukaku. Per Lulic sono fiducioso. Per Lukaku e Radu bisognerà vedere. Patric ha fatto una buona gara, ha commesso qualche errore, ma ha fatto una prestazione all’altezza”.
NAINGGOLAN - Si aspettano gli esami, Di Francesco non è sembrato ottimista: "La sensazione non è positiva per come è uscito dal campo. Un problema al flessore non aiuta, però il ninja che è in lui potrebbe venir fuori. Sapete benissimo che per uscire Radja deve stare veramente male".
ROMA - Intanto oggi a Trigoria hanno svolto un lavoro individuale Lorenzo Pellegrini, Karsdorp e Ünder. Pellegrini e Under proveranno a recuperare per la Champions, ma sono ancora in dubbio.
JUVENTUS - Buone notizie per Allegri: Alex Sandro e Bernardeschi si sono uniti a chi ha giocato ieri e hanno fatto un lavoro di scarico. Nei prossimi giorni saranno in gruppo, sono vicinissimi al recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)