news formazioni

INFORTUNI – Ribery, Berardi, Veloso, Lazzari, Karamoh, Gagliolo: le novità

Gli stop di Franck Ribery nella Fiorentina e Mimmo Berardi nel Sassuolo, ma non solo. Sono diversi gli infortunati dopo la 16a giornata di Serie A. Nel mirino c'è già il prossimo turno di campionato, che inizierà sabato alle 15 con...
Alessandro Cosattini

INFORTUNI – Ribery, Berardi, Veloso, Lazzari, Karamoh, Gagliolo: le novità- immagine 1

Gli stop di Franck Ribery nella Fiorentina e Mimmo Berardi nel Sassuolo, ma non solo. Sono diversi gli infortunati dopo la 16a giornata di Serie A. Nel mirino c'è già il prossimo turno di campionato, che inizierà sabato alle 15 con Benevento-Atalanta. Di seguito le ultimissime sugli infortunati della giornata di ieri:

[adv]

RIBERY - Aspettando gli accertamenti di queste ore al ginocchio, la linea di Corriere dello Sport e Corriere Fiorentino su Franck Ribery è la stessa: è a rischio per la gara contro il Cagliari, la prossima di campionato. Come si legge sul CorSport, “proverà a correre contro il tempo, ma quel «blocco della rotula» rivelato da Cesare Prandelli nel post gara ha fatto raggelare la città. Il report medico, diffuso poco dopo, ha aggiunto il dettaglio di un «lieve trauma distorsivo al ginocchio destro»: le sue condizioni saranno valutate nel corso dei prossimi giorni, ma immaginarne una sua disponibilità in campo col Cagliari, nel faccia a faccia per allontanarsi dalla zona rossa della classifica, pare utopia. Comincerà subito le terapie e sarà monitorato costantemente dal comparto sanitario viola: di certo non si potrà sbagliare niente nella gestione dell’esterno trentasettenne, tanto è importante per lo sviluppo della manovra della squadra”, si legge.