Diego Perotti questa mattina ha fatto gli esami strumentali dopo l’infortunio subito in Coppa Italia contro il Cesena, che l’ha costretto a uscire nel primo tempo. La Roma ha fatto un comunicato sulle sue condizioni: [adv] “Nella...
Diego Perotti questa mattina ha fatto gli esami strumentali dopo l'infortunio subito in Coppa Italia contro il Cesena, che l'ha costretto a uscire nel primo tempo. La Roma ha fatto un comunicato sulle sue condizioni:
"Nella giornata odierna Diego Perotti è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una quota di edema nel muscolo bicipite femorale della coscia destra. Perotti, schierato titolare nella partita de mercoledì sera contro il Cesena, è stato costretto a lasciare il posto a Edin Dzeko al 21’ minuto di gioco. Il calciatore continuerà il percorso terapeutico impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno".
Un infortunio non da poco, che potrebbe costringerlo a rimanere fuori per un paio di settimane, intorno ai 15 giorni di stop. La società non specifica i tempi, perché dovrà fare nuovi controlli e l'evoluzione dell'infortunio sarà monitorata giorno dopo giorno. È Sky a dare aggiornamenti sui tempi di recupero: "Perotti salta sicuramente la Fiorentina martedì e il Crotone il 12 febbraio, dovrebbe rientrare il 19 contro il Torino, altrimenti il 23 in Europa League contro il Villarreal".
? DEFREL - L'altra notizia di giornata importante sugli infortunati riguarda Gregoire Defrel. L'attaccante del Sassuolo non ci sarà contro il Genoa e rischia uno stop, come spiegato da Di Francesco: "Defrel non ci sarà perchè ha un problemino al ginocchio che si porta dietro da tempo e abbiamo deciso di far curare". Questo potrebbe costringerlo a saltare qualche partita, sarà valutato all'inizio della prossima settimana. Quello al ginocchio è un problema che si porta dietro da settimane, era il motivo per cui si allenava a parte non solo negli ultimi giorni ma anche a gennaio. Un problema con cui ha convissuto e che ora lo staff medico vuole provare a guarire definitivamente. Intanto titolare c'è Alessandro Matri.