?
Un infortunio non da poco, che potrebbe costringerlo a rimanere fuori per un paio di settimane, intorno ai 15 giorni di stop. La società non specifica i tempi, perché dovrà fare nuovi controlli e l'evoluzione dell'infortunio sarà monitorata giorno dopo giorno. È Sky a dare aggiornamenti sui tempi di recupero: "Perotti salta sicuramente la Fiorentina martedì e il Crotone il 12 febbraio, dovrebbe rientrare il 19 contro il Torino, altrimenti il 23 in Europa League contro il Villarreal".
? DEFREL - L'altra notizia di giornata importante sugli infortunati riguarda Gregoire Defrel. L'attaccante del Sassuolo non ci sarà contro il Genoa e rischia uno stop, come spiegato da Di Francesco: "Defrel non ci sarà perchè ha un problemino al ginocchio che si porta dietro da tempo e abbiamo deciso di far curare". Questo potrebbe costringerlo a saltare qualche partita, sarà valutato all'inizio della prossima settimana. Quello al ginocchio è un problema che si porta dietro da settimane, era il motivo per cui si allenava a parte non solo negli ultimi giorni ma anche a gennaio. Un problema con cui ha convissuto e che ora lo staff medico vuole provare a guarire definitivamente. Intanto titolare c'è Alessandro Matri.
JUAN JESUS - Esami anche per Juan Jesus, che dovrebbe tornare già contro il Crotone: "Nella giornata odierna Juan Jesus è stato sottoposto a esami strumentali che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari. Jesus, che ha giocato il primo tempo della sfida contro il Cesena lasciando il posto a Nainggolan nell’intervallo, proseguirà nel percorso atletico impostato".
✔️
⚠️Scaricate la nostra app gratuita: cercate nello store "SOS Fanta", su iOS e per Android. Tutto il fantacalcio sempre con te!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)