Tanti infortuni nel weekend di Serie A e soprattutto nella giornata di domenica. Dallo stop nel riscaldamento di Paulo Dybala a quello nel primo tempo di Milan-Napoli di Davide Calabria. Ecco le novità in arrivo da campi e quotidiani in chiave fantacalcio. Ricordiamo che adesso ci sarà la sosta nazionali e il campionato ricomincerà sabato 1 ottobre.
news formazioni
INFORTUNI – Pellegrini, Dybala, Musso, Calabria, Politano, Amrabat: le novità

AS Roma's Argentinian forward Paulo Dybala (L) passes by his team mate, Italian midfielder Lorenzo Pellegrini (R) during the UEFA Europa League Group C football match between Ludogorets Razgrad and AS Roma in Razgrad on September 8, 2022. (Photo by Nikolay DOYCHINOV / AFP) (Photo by NIKOLAY DOYCHINOV/AFP via Getty Images)
PELLEGRINI - "Abbiamo un problema con Lorenzo Pellegrini che ha sentito tirare al flessore, sull'1-0 non è voluto uscire... ha voluto andare fino alla fine come capitano, come uno che voleva aiutare e questo è un problema per noi. Vediamo se 15 giorni sono sufficienti per recuperare Lorenzo e Paulo Dybala che era KO", ha detto Mourinho post partita. Pellegrini partirà regolarmente per la Nazionale, dove sarà valutato dai medici: seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore. Ma che parta può essere interpretato come un segnale positivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
