INSIGNE JR. - Un infortunio ha colpito ieri Roberto Insigne. L’attaccante del Benevento si è fatto male nel primo tempo contro il Crotone, è stato costretto al cambio e al suo posto è entrato Caprari. Si tratta di un infortunio alla caviglia sinistra, c’è apprensione per le sue condizioni visto che è uscito con l'aiuto dello staff medico di Pippo Inzaghi e non da solo sulle sue gambe.
TAMEZE - Adrien Tameze ha dovuto saltare la partita di sabato del Verona con il Bologna per un problema muscolare. Un fastidio che il centrocampista ha avvertito alla vigilia della gara del Dall’Ara e che non si è risolto in tempo. L’ultimo provino effettuato dal giocatore dell’Hellas ha spinto lo staff gialloblù a lasciarlo fuori a scopo prudenziale per gara con la squadra di Sinisa Mihajlovic. Nelle prossime ore ci saranno le verifiche dello staff medico per capire quando il giocatore potrà tornare a disposizione di Juric e del Verona.
FRABOTTA - Al 58' del match di ieri perso a San Siro dalla Juve contro l'Inter, Gianluca Frabotta è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Un problema fisico che verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico di Andrea Pirlo in vista della Supercoppa Italiana contro il Napoli di mercoledì. L'ennesimo stop in difesa, dove al momento mancano i positivi al Covid Cuadrado, de Ligt e Alex Sandro. La speranza della Juve è che non si tratti di un problema serio.
SPEZIA - La lesione di medio grado al retto femorale della gamba destra terrà Ferrer fuori circa 40 giorni in casa Spezia. Ma gli aggiornamenti principali riguardano ovviamente M'Bala Nzola, che ha saltato il Torino causa infortunio. Il trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra non è ancora alle spalle, anzi: solo fisioterapia ieri per l’attaccante, che salterà anche la gara di Coppa Italia di domani contro la Roma. Proverà a tornare sempre coi giallorossi in campionato, sabato, ma al momento è in forte dubbio. Dal momento dell’infortunio con la Samp ha fatto solo terapie e mai lavoro sul campo.
BOLOGNA - Si svuota l'infermeria di casa Bologna. Queste le buone notizie alla ripresa per Mihajlovic dopo la vittoria contro il Verona: "Lavoro di scarico in palestra per i titolari di sabato, seduta in campo con partitella per tutti gli altri, con Ibrahima Mbaye che è rientrato in gruppo e ha lavorato regolarmente con i compagni. Differenziato per Gary Medel, terapie per Federico Santander".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/19fcf81e71649f0985fae0f207f32293-scaled-e1766139264249.jpeg)