IBRA E FLORENZI - La Gazzetta dello Sport parla oggi dei due lungodegenti di casa Milan in chiave ripresa. Sono Alessandro Florenzi e Zlatan Ibrahimovic, che non saranno subito a disposizione di Pioli: “All’imbarco anche Florenzi (pronto a febbraio) e Ibrahimovic: a Dubai inizierà ad aumentare i carichi di lavoro, e negli Emirati sarà più chiaro stabilire una data di pieno recupero anche per Zlatan. L’obiettivo è tornare in campo entro gennaio”, si legge.
SPINAZZOLA - Leonardo Spinazzola, con tutta probabilità, non sarà immediatamente disponibile alla ripresa del 4 gennaio contro il Bologna. Il terzino sta recuperando dalla lesione di secondo grado al retto femorale sinistro e, secondo La Gazzetta dello Sport, partirà per il Portogallo per continuare a lavorare a parte. Per rivederlo in campo, sempre secondo la rosea, si ipotizza metà gennaio tra Roma-Fiorentina del 15 o Spezia-Roma del 22.
LINETTY - Nuovi controlli nelle scorse ore per Karol Linetty in casa Torino. La Gazzetta dello Sport ha dato aggiornamenti importanti sulle condizioni del centrocampista: "Il completamento degli esami strumentali ha confermato la prima diagnosi di mercoledì: Karol Linetty, come evidenziato dall’ecografia, ha rimediato una lesione al muscolo ileopsoas della gamba sinistra. I tempi di recupero verranno fissati nelle prossime settimane, secondo le prime previsioni potrebbero bastarne tre di settimane", si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)