news formazioni

INFORTUNI – Khedira, Lazzari, Biglia, Viviano, Luis Alberto, Duvan: le novità

INFORTUNI – Khedira, Lazzari, Biglia, Viviano, Luis Alberto, Duvan: le novità - immagine 1
Dopo l’ultima giornata e in proiezione della prossima ci sono ancora tanti infortuni. Gli occhi sono puntati soprattutto sulla Lazio, da Luis Alberto a Immobile: qui le parole di Inzaghi. Entrambi, così come Parolo, stanno lavorando...
Guglielmo Cannavale

Dopo l'ultima giornata e in proiezione della prossima ci sono ancora tanti infortuni. Gli occhi sono puntati soprattutto sulla Lazio, da LuisAlberto a Immobile: . Entrambi, così come Parolo, stanno lavorando duramente per esserci contro l'Inter. Quello che ha meno possibilità è lo spagnolo, che probabilmente riuscirà a giocare al massimo qualche minuto e non dall'inizio.

[adv]

LAZZARI - “Lazzari? Non so se ci sono speranze di rivederlo in campo. In settimana si è allenato bene, ma sempre a parte. Speriamo di riavere a pieno regime anche Schiattarella e Viviani", ha detto Semplici dopo la partita.


DUVAN ZAPATA - “Senza Quagliarella davanti eravamo corti. Anche Zapata che è subentrato non aveva più di 20 minuti di autonomia e c’era anche il rischio di un’eventuale ricaduta. Duvan oggi (ieri, ndr) ha giocato proprio per onore di forma. Non ho avuto la possibilità di cambiare, ma la squadra è stata dignitosa", ha detto Giampaolo post Napoli.

KHEDIRA - Secondo quanto riferito dall’inviato di Sky Sport Giovanni Guardalà, Sami Khedira si è fermato per un problema fisico nel riscaldamento che ha preceduto la sfida contro la Roma. Allegri non ha detto nulla in merito, ma il problema (probabilmente di natura muscolare) non sembra grave. Verrà valutato nelle prossime ore in vista dell'ultima giornata, dove quasi sicuramente non sarà rischiato.

VIVIANO - Il portiere della Sampdoria ha avvertito un problema al ginocchio a fine seduta, mentre lasciava il campo prima della sfida contro il Napoli. La comunicazione ufficiale è arrivata con un tweet della Sampdoria, Viviano non è sceso in campo e al suo posto ha giocato Vid Belec. Non dovrebbe giocare neanche all'ultima.

BIGLIA - Nuovo infortunio e nuovo colpo alla schiena per Lucas Biglia. L’argentino è stato colpito accidentalmente dal suo connazionale Gomez proprio dove aveva già dolore. Il centrocampista è rimasto in campo fino al termine del primo tempo, poi è uscito nell’intervallo: al suo posto Montolivo. L’ultima partita di campionato con la Fiorentina ora è a forte rischio.

GENOA - Emergenza in casa Genoa verso l’ultima sfida di campionato contro il Torino. A Perin, Migliore, Pedro Pereira, Bessa, Rigoni e Laxalt non convocati ieri per il Benevento si sono aggiunti altri tre infortunati: Lazovic, Rosi e Spolli. “Coperta cortissima, sarà un Grifone in totale emergenza”, si legge su Il Secolo XIX. Da valutare le condizioni dei 9 infortunati.