news formazioni

INFORTUNI – Berardi, Chiesa, Ribery, Strakosha, Correa e Deulofeu: le novità

Sono diversi gli infortunati dopo la 17a giornata di Serie A, ma anche i giocatori che erano già fermi ai box prima per i rispettivi problemi fisici. Stasera c'è il posticipo tra Spezia e Samp (qui le probabili), poi gli impegni di Coppa...
Alessandro Cosattini

INFORTUNI – Berardi, Chiesa, Ribery, Strakosha, Correa e Deulofeu: le novità- immagine 1

Sono diversi gli infortunati dopo la 17a giornata di Serie A, ma anche i giocatori che erano già fermi ai box prima per i rispettivi problemi fisici. Stasera c'è il posticipo tra Spezia e Samp (), poi gli impegni di Coppa Italia prima del nuovo turno di campionato che inizierà venerdì alle 20.45 con Lazio-Roma. Di seguito le ultimissime sugli infortunati in chiave fantacalcio e sui possibili cambi di formazione verso il prossimo turno di campionato.

[adv]

CHIESA - Mattinata di esami al J Medical. Dopo McKennie e Dybala, ora è il turno di FedericoChiesa. Anche l'esterno della Juve è infortunato, nonostante ieri sia rimasto in campo contro il Sassuolo. Solo gli accertamenti di oggi chiariranno i tempi di recupero e se dovrà saltare l'Inter oppure no: il problema è alla caviglia, si è fatto male appena prima dell'intervallo ma non è uscito dal campo.