BREMER - Nuovo stop per Gleison Bremer in casa Torino. Nelle prossime ore le sue condizioni saranno valutate dallo staff medico granata, Ivan Juric spera non si tratti di un problema grave. Come sottolineato oggi da Tuttosport, “gli ultimi giorni di allenamenti avevano dato buone indicazioni sulle condizioni della caviglia destra, che in Alto Adige lo aveva costretto a saltare due amichevoli. La stessa caviglia contusa in ritiro ha subito una ricaduta: così Bremer ha dovuto alzare bandiera bianca ieri contro il Rennes. Juric può comunque dormire, la notte: il centrale è uscito camminando regolarmente, senza particolari problematiche. Una sostituzione precauzionale”, assicura il quotidiano.
BOLOGNA - Chi torna e chi no in casa Bologna tra gli acciaccati. Come sottolineato dal Corriere di Bologna, ieri è tornato a lavorare Skov Olsen in vista della sfida contro il Liverpool di giovedì. Tra gli acciaccati, ieri Barrow si è allenato a parte ma è guarito dal Covid, sta aumentando i carichi di lavoro e tornerà in gruppo da domani, mentre si è visto in campo a ritmi ridotti anche Soriano, reduce dall’affaticamento agli adduttori della coscia sinistra: proverà ad esserci contro i Reds, altrimenti toccherà domenica contro il Pordenone. A breve torneranno anche Hickey (sta ancora evitando contrasti dopo le operazioni alle spalle) e Baldursson, out per indisposizione venerdì, poi sarà all-in.
OUNAS - Un sospiro di sollievo in casa Napoli per le condizioni di Adam Ounas. Ieri si è fermato - dopo due assist a Victor Osimhen per i due gol della squadra di Luciano Spalletti - per infortunio e nello specifico per aver riportato un trauma contusivo alla caviglia destra. Si è trattato solo di una botta: Ounas sta bene e già nelle prossime ore lavorerà in gruppo e sarà a disposizione del Napoli. In attesa di conoscere il suo futuro...
DYBALA E MCKENNIE - Ieri contro il Monza non era a disposizione per infortunio PauloDybala e Weston McKennie. L'argentino è in miglioramento, come ha detto Allegri: "Paulo ha avuto un leggero affaticamento e ha ripreso bene. Da lunedì rientra con la squadra, a Barcellona dovrebbe esserci". McKennie era assente per una botta rimediata alla prima amichevole, era uscito dal campo con una fasciatura. Per questo non era convocato ed era out con il Monza, ma il recupero avverrà già dalle prossime amichevoli.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)