news formazioni

Zirkzee al fanta? Le novità di oggi dal campo e cosa filtra per le ultime due del Bologna

Zirkzee al fanta? Le novità di oggi dal campo e cosa filtra per le ultime due del Bologna - immagine 1
Lavora a parte Joshua Zirkzee in casa Bologna. Nessun esito degli esami del club rossoblù anche oggi, ma secondo quanto trapelato sono escluse ricadute alla coscia sinistra. Una lieve lesione però ci sarebbe, per questo si va verso il forfait...
Alessandro Cosattini

Lavora a parte Joshua Zirkzee in casa Bologna. Nessun esito degli esami del club rossoblù anche oggi, ma secondo quanto trapelato sono escluse ricadute alla coscia sinistra. Una lieve lesione però ci sarebbe, per questo si va verso il forfait per la Juventus alla prossima. Ecco il report ufficiale: "Continua la preparazione dei rossoblù a Bologna-Juventus di lunedì. La squadra ha svolto torello, attivazione atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche. Lavoro differenziato per Joshua Zirkzee. Ha assistito alla seduta di stamattina anche l’ex ct dell’Italia Arrigo Sacchi", si legge. Dopo la Juventus, ci sarà il Genoa all'ultima giornata e l'attaccante proverà a recuperare proprio per quella partita. È ancora presto però per dire se ce la farà, intanto da Bologna filtra che con la Juve non ci sarà.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.