MANCA ZAPATA - "Zapata si è fatto male, ma siamo qua e dobbiamo lottare anche senza di più. Ripeto che dobbiamo dare di più. A parte Roma, anche oggi abbiamo incontrato una squadra forte e non abbiamo demeritato. Bravi loro che hanno sfruttato un'occasione, questo il calcio ed è ciò che fanno le grandi squadre".
SCONFITTA - "Gli errori fanno la differenza. A Roma è stata una brutta prestazione, ma oggi c'è stata reazione. E anche contro i giallorossi è stata una leggerezza nostra, così butti punti. Abbiamo reagito, siamo stati sfortunati tra il palo e il gol annullato. Ma servono i punti, dobbiamo alzare la testa ed essere positivi".
DOVE INTERVENIRE - "Abbiamo perso un po' di sfrontatezza e leggerezza, all'inizio esprimevamo qualcosa di importante. Dobbiamo ritrovarlo, perdi un po' di autostima dopo questo periodo e devi ritrovare soluzioni nuove. Su questo lavoreremo, sono momenti negativi che devono farti diventare ancora più forte. Vedo sempre la strada davanti: c'è tanto da lavorare, dobbiamo metterci ed essere più attenti. Prima subivamo tanti tiri, ora ad ogni tiro siamo penalizzati. Ma la fortuna bisogna cercarla".
JUVE - "Non penso che in una gara così importante ci sia bisogno di motivazioni. E' la partita, da domani ci penseremo e sappiamo quanto è importante per la nostra gente. Servirà una prestazione top, dobbiamo evitare questi errori. Aprire il Filadelfia? Potrebbe essere una buona idea".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)