news formazioni

ULTIM’ORA – In gruppo Thiaw, Zielinski, Meret e Olivera: la gestione per Milan-Napoli

ULTIM’ORA – In gruppo Thiaw, Zielinski, Meret e Olivera: la gestione per Milan-Napoli - immagine 1
Notizia molto importante in casa Milan proveniente dall'infermeria. Come riporta Sky, infatti, oggi Malick Thiaw è tornato ad allenarsi in gruppo: i dettagli.
Marco Astori

Arrivano aggiornamenti a oltre 48 ore da Milan-Napoli di domenica sera. Notizia molto importante in casa rossonera proveniente dall'infermeria. Come riporta Sky, infatti, oggi, dopo 74 giorni dall'infortunio subito in Champions League contro il Borussia Dortmund, Malick Thiaw è tornato ad allenarsi in gruppo. Oggi quindi il primo allenamento con la squadra, domani sarà appena il secondo: molto difficile che venga convocato per domenica contro il Napoli, in ogni caso non giocherebbe. Ma dalla prossima settimana il giocatore dovrebbe essere a disposizione dopo un piccolo periodo di riatletizzazione: atleticamente e clinicamente è a posto, può tornare giovedì in Europa League contro il Rennes o domenica prossima col Monza. Ma finalmente l'infortunio è alle spalle.

Anche Mazzarri e il Napoli possono sorridere: dopo il rientro in gruppo di Politano nella giornata di ieri (l'esterno è in ballottaggio), oggi anche Zielinski, Olivera e Meret hanno lavorato con la squadra e saranno dunque a disposizione per il big match di San Siro. Olivera punta al massimo a una convocazione dopo il lungo infortunio, non può essere titolare e difficilmente andrà a voto. Discorso diverso per Meret e Zielinski. Il portiere è in ballottaggio alla pari con Gollini, testa a testa con Mazzarri che deciderà all'ultimo in base alle condizioni di Meret. Zielinski è sfavorito rispetto a Cajuste, ma il voto lo può prendere, era solo un affaticamento.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.