news

UFFICIALE – Fiorentina, infortunio Kayode: l’esito degli esami e i tempi di recupero

UFFICIALE – Fiorentina, infortunio Kayode: l’esito degli esami e i tempi di recupero - immagine 1
Aggiornamenti in casa Fiorentina sulle condizioni di Michael Kayode. Il terzino si è infortunato ieri in Conference League chiedendo il cambio dopo pochi minuti di gioco a causa di un problema alla caviglia. Oggi gli esami e il club ha comunicato...
Andrea Agostinelli

Aggiornamenti in casa Fiorentina sulle condizioni di Michael Kayode. Il terzino si è infortunato ieri in Conference League chiedendo il cambio dopo pochi minuti di gioco a causa di un problema alla caviglia. Oggi gli esami e il club ha comunicato l'esito dei controlli.

Questa la nota: "Fiorentina comunica che il calciatore Michael Kayode è stato sottoposto, nel pomeriggio di oggi, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distorsione di medio grado in assenza di lesioni ossee e ligamentose significative. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni". Non ci sarà per i prossimi impegni dei viola e rischia di tornare dopo la sosta, ulteriori aggiornamenti sullo stop si avranno nelle prossime ore.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.