news formazioni

Torino, Zapata non preoccupa: gestione per lui e Buongiorno. Due novità dall’infermeria

Torino, Zapata non preoccupa: gestione per lui e Buongiorno. Due novità dall’infermeria - immagine 1
Era uscito anzitempo per un “piccolo problema” Duvan Zapata col Genoa, aveva detto Ivan Juric stesso. Non preoccupa il colombiano, ne parla così La Gazzetta dello Sport: “Ieri mattina Ivan Juric ha radunato la squadra al Filadelfia e ha...
Alessandro Cosattini

Era uscito anzitempo per un “piccolo problema” Duvan Zapata col Genoa, aveva detto Ivan Juric stesso. Non preoccupa il colombiano, ne parla così La Gazzetta dello Sport: “Ieri mattina Ivan Juric ha radunato la squadra al Filadelfia e ha ripreso gli allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi dopo il pareggio di Genova. Buone notizie sulle condizioni di Linetty e di Karamoh: entrambi sono in netto miglioramento dopo aver saltato Genoa-Toro il primo a causa di un sovraccarico a un polpaccio, il secondo per un problema all’alluce di un piede. Vista la lunga pausa che interesserà i granata (torneranno in campo il 26 a Cagliari), ieri Juric ha avviato una gestione più ponderata dell’organico. In questa ottica, il tecnico ha preferito far svolgere una seduta di allenamento personalizzato sia a Zapata sia a Buongiorno, due tra i calciatori che sono stati maggiormente impegnati in questa prima parte della stagione. Personalizzato anche per Djidji, uscito anzitempo sabato nella sfida di Marassi: appare comunque probabile che il difensore sarà tra i convocati per la trasferta di Cagliari”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.