news formazioni

Torino, sospiro di sollievo per Rodriguez: quando può tornare. Solo crampi per Tameze

Torino, sospiro di sollievo per Rodriguez: quando può tornare. Solo crampi per Tameze - immagine 1
Ricardo Rodriguez sta bene. Sospiro di sollievo enorme in casa Torino: lo svizzero vuole esserci già contro il Sassuolo. Gli esami – sottolinea La Gazzetta dello Sport – hanno escluso problematiche. “Già lunedì era circolato il...
Alessandro Cosattini

Ricardo Rodriguez sta bene. Sospiro di sollievo enorme in casa Torino: lo svizzero vuole esserci già contro il Sassuolo. Gli esami - sottolinea La Gazzetta dello Sport - hanno escluso problematiche. “Già lunedì era circolato il vento dell’ottimismo, perché il fastidio della domenica era scomparso. Il capitano non sentiva più nulla, al punto che prima di fare gli esami si era anche sbilanciato parlando con Juric e con lo staff tecnico. Ieri è arrivato il verdetto degli esami: Rodriguez non ha nessun infortunio di natura muscolare. Si è trattata solo di una leggera sofferenza causata da un po’ di stanchezza. Ieri, al Filadelfia, Juric ha preferito concedergli un giorno di riposo per smaltire la fatica”, sottolinea la rosea. Tutto ok anche per Adrien Tameze: erano solo crampi con la Salernitana. Salvo sorprese, dunque, entrambi saranno a disposizione già per la prossima di campionato e sarà poi Juric a decidere se e quanto impiegarli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.