news formazioni

Torino, Ricci ora vede il rientro: le ultime indicazioni dal campo

Torino, Ricci ora vede il rientro: le ultime indicazioni dal campo - immagine 1
Samuele Ricci verso il rientro in casa Torino. Arrivano buone notizie dall’infermeria granata, sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport: “Il primo passo è stato fatto ed ha generato i primi sorrisi: ieri, Samuele Ricci ha cominciato a forzare...
Alessandro Cosattini

Samuele Ricci verso il rientro in casa Torino. Arrivano buone notizie dall’infermeria granata, sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport: “Il primo passo è stato fatto ed ha generato i primi sorrisi: ieri, Samuele Ricci ha cominciato a forzare al Filadelfia ed è filato tutto liscio. Samu ci prova, Juric ne osserva i progressi con attenzione ma è ancora presto per poter dire se il regista potrà prendere in mano il Toro lunedì sera nella delicata sfida casalinga contro l’Atalanta di Gasperini. Certamente, cominciano ad accendersi le prime luci. Ma ancora non bastano. Il clima intorno a Ricci, pian piano, inizia a riempiersi di fiducia. Un cauto ottimismo, come si dice in questi casi e come filtra dal mondo granata. Quello di ieri è stato il primo allenamento, in versione part-time nelle esercitazioni con i compagni. Di solito, quando si rientra da un infortunio, devono passare un paio di giorni prima che si possa stilare un bilancio completo: nel caso non dovessero spuntare affaticamenti, fastidi o noie, allora il calciatore potrà dirsi perfettamente recuperato. Le prossime quarantott’ore diventeranno quelle della verità: in giornata Ricci tornerà ad allenarsi a pieno regime in gruppo. Da questo momento, Juric potrà avere maggiori informazioni per tracciare una rotta verso la sfida di lunedì”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.