news formazioni

Torino, consulto chiave per Buongiorno: i tempi minimi e massimi di recupero. E per Ricci…

Torino, consulto chiave per Buongiorno: i tempi minimi e massimi di recupero. E per Ricci… - immagine 1
Fiato sospeso in casa Torino per le condizioni di Alessandro Buongiorno, anche i fantallenatori attendono con ansia notizie sul difensore. Ecco le ultimissime dalla Gazzetta dello Sport: “In giornata ci sarà un consulto fondamentale per...
Alessandro Cosattini

Fiato sospeso in casa Torino per le condizioni di Alessandro Buongiorno, anche i fantallenatori attendono con ansia notizie sul difensore. Ecco le ultimissime dalla Gazzetta dello Sport: "In giornata ci sarà un consulto fondamentale per decidere quale strada imboccare per affrontare l’infortunio alla spalla destra patito da Alessandro Buongiorno a Cagliari. Il centrale difensivo dopo gli accertamenti strumentali di sabato che hanno confermato la lussazione, così com’era apparso a caldo, è atteso nello studio di uno specialista della spalla, tra i più qualificati ortopedici italiani. Il luminare cui si è rivolto il Torino dovrà stabilire se l’arto può tornare a posto con un mesetto di stop oppure se si dovrà intervenire chirurgicamente per restituire alla spalla le sue naturali funzioni. In questo secondo caso i tempi di recupero si allungheranno.

L’altro infortunato è Samuele Ricci, uscito al 61’ a causa di una distorsione alla caviglia. Gli esami hanno escluso complicanze, è roba leggera, da una decina di giorni di fermo", si legge sulla rosea. Dovrebbe così saltare la prossima con la Salernitana e tornare per la successiva col Sassuolo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.