news

Sottil, oggi gli esami strumentali: le prime sensazioni sui possibili tempi di recupero

Sottil, oggi gli esami strumentali: le prime sensazioni sui possibili tempi di recupero - immagine 1
Ore di attesa in casa Fiorentina per capire di più delle condizioni di Riccardo Sottil, uscito infortunato nella gara dello scorso weekend contro il Torino. Scrive il Corriere dello Sport: “Oggi l’esterno si sottoporrà agli accertamenti...
Marco Astori

Ore di attesa in casa Fiorentina per capire di più delle condizioni di Riccardo Sottil, uscito infortunato nella gara dello scorso weekend contro il Torino. Scrive il Corriere dello Sport: "Oggi l’esterno si sottoporrà agli accertamenti del caso, ma nella migliore delle ipotesi è da escludere subito la presenza per la trasferta di sabato a Reggio Emilia e, con ogni probabilità, anche per la partita di Coppa Italia contro il Bologna tra una settimana. Sempre che l’esito degli esami circoscriva comunque il guaio, l’obiettivo reale per il rientro diventa la Supercoppa Italiana in Arabia, traguardo di gennaio che mette un trofeo in palio a cui chiaramente la Fiorentina tiene".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.