news formazioni

Dia, buone notizie post esami. Sousa: “Deve tornare in forma per aiutarci già dalla prossima”

Dia, buone notizie post esami. Sousa: “Deve tornare in forma per aiutarci già dalla prossima” - immagine 1
Sospiro di sollievo in casa Salernitana per le condizioni di Boulaye Dia. Come riportato da Sky Sport, gli esami a cui si è sottoposto dopo il ritorno a Salerno non hanno evidenziato problematiche preoccupanti. “Dia ha un piccolissimo...
Alessandro Cosattini

Sospiro di sollievo in casa Salernitana per le condizioni di Boulaye Dia. Come riportato da Sky Sport, gli esami a cui si è sottoposto dopo il ritorno a Salerno non hanno evidenziato problematiche preoccupanti. “Dia ha un piccolissimo infortunio, ma non si tratta di nulla di grave”, si legge. Nessuna lesione seria dunque, come anticipato già ieri: proverà a tornare già per la prossima col Frosinone. Nei prossimi giorni se ne saprà di più, si aspettano segnali dal campo.

Paulo Sousa ha parlato così di Dia a DAZN nel pre della sfida col Torino: "È un ragazzo che in campo ha sempre dato tutto di se stesso. Ci ha messo qualità e ha aiutato la squadra. Si è connesso bene con i tifosi. Adesso dobbiamo lavorare già da domani per cercare di integrarlo e di metterlo nella condizione fisica giusta per poterci aiutare già dalla prossima partita".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.