news formazioni

Salernitana, i convocati: 12 assenti contro il Milan! Out anche Pirola e Bradaric, le novità

Salernitana, i convocati: 12 assenti contro il Milan! Out anche Pirola e Bradaric, le novità - immagine 1
Ultimo atto per la Salernitana, che domani giocherà contro il Milan. Così ha parlato Stefano Colantuono: “Ci saranno dei ragazzi della Primavera a completare la rosa perché abbiamo avuto delle defezioni. Recuperiamo Candreva, Maggiore,...
Guglielmo Cannavale

Ultimo atto per la Salernitana, che domani giocherà contro il Milan. Così ha parlato Stefano Colantuono: “Ci saranno dei ragazzi della Primavera a completare la rosa perché abbiamo avuto delle defezioni. Recuperiamo Candreva, Maggiore, Kastanos e Gyomber mentre mancherà Basic per squalifica. Affronteremo questa trasferta sperando di tirare fuori il meglio possibile”. Recuperato anche Simy, che dovrebbe essere titolare. Tanti gli assenti, sono usciti i convocati: mancheranno, oltre a Basic squalificato, Fazio (operato ieri di appendicite), Manolas, Pirola, Weissman, Ikwuemesi, Ochoa, Bradaric, Boateng, Dia, Gomis e Martegani. La novità delle ultime ore è lo stop di Pirola, mentre non ha recuperato Bradaric ed è ai box pure Weissman. Problemi fisici per Boateng e Manolas. La formazione è quindi di totale emergenza: Fiorillo in porta, Pierozzi, Gyomber e Pasalidis in difesa, sugli esterni Sambia e Zanoli. In mezzo al campo due tra Coulibaly, Maggiore e Lewgowski. Davanti Simy in pole, Tchaouna titolare e Candreva favorito su Kastanos.

I CONVOCATI - Costil, Fiorillo, Salvati; Ferrari, Gyomber, Guccione, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Sambia, Zanoli; Candreva, Coulibaly, Di Vico, Kastanos, Legowski, Maggiore, Sfait, Vignato; Boncori, Fusco, Simy, Tchaouna.