news formazioni

Roma, infortunio all’inguine per Smalling: sos difesa. E il rientro di Lukaku…

Roma, infortunio all’inguine per Smalling: sos difesa. E il rientro di Lukaku… - immagine 1
Si è fermato ieri Chris Smalling in casa Roma contro l’Udinese: saranno valutate nelle prossime ore le sue condizioni. Ecco quanto evidenziato dal Corriere dello Sport sul centrale inglese: “Ahi, Smalling. I duelli aerei con Lucca gli...
Alessandro Cosattini

Si è fermato ieri Chris Smalling in casa Roma contro l'Udinese: saranno valutate nelle prossime ore le sue condizioni. Ecco quanto evidenziato dal Corriere dello Sport sul centrale inglese: "Ahi, Smalling. I duelli aerei con Lucca gli sono costati cari: problema muscolare all’inguine. C’era un motivo se De Rossi ne stava centellinando i minuti con pazienza certosina. Evidentemente il vecchio pilastro inglese proprio non riesce a ritrovare stabilità fisica in una stagione maledetta. Ieri, nella partita formato mini, è stato sostituito da Llorente ma domenica a Napoli aprirà un vuoto scivoloso nella difesa della Roma: lo stesso Llorente è squalificato, N’Dicka avrà al massimo un paio di allenamenti sulle spalle dopo il grande spavento. Non resta che il giovane Huijsen come partner possibile per Mancini", si legge. Poi, occhio alle condizioni di Romelu Lukaku. "Il grande dubbio riguarda il centravanti: Azmoun sembra in forte rimonta su Abraham - anche ieri è stato molto più vivace del collega - in attesa del rientro di Lukaku, che sta accelerando e sarà sicuramente pronto per il Bayer Leverkusen ma non esclude di recuperare in tempo per strappare una convocazione a Napoli", sottolinea il quotidiano. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.