news formazioni

Roma in ansia per Lukaku, gli esami per sciogliere tutti i dubbi: cosa trapela sullo stop

Roma in ansia per Lukaku, gli esami per sciogliere tutti i dubbi: cosa trapela sullo stop - immagine 1
L’unica nota stonata in casa Roma riguarda Romelu Lukaku, infortunatosi ieri contro il Milan. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport oggi, “a tenere in ansia Daniele De Rossi infatti sono le condizioni di Romelu Lukaku, costretto a...
Alessandro Cosattini

L'unica nota stonata in casa Roma riguarda Romelu Lukaku, infortunatosi ieri contro il Milan. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport oggi, "a tenere in ansia Daniele De Rossi infatti sono le condizioni di Romelu Lukaku, costretto a lasciare il campo subito dopo la rete del momentaneo 2-0 segnata da Dybala. Il belga ha lamentato un fastidio muscolare che non ha lasciato scelta a DDR, che ha subito richiamato Abraham dalla panchina per inserirlo al posto di Big Rom.

La speranza è che il centravanti di proprietà del Chelsea si sia fermato in tempo ma - soprattutto - che si tratti solo di un problema di fibre e non di un infortunio al collaterale del ginocchio. Un rischio che ha convinto lo staff medico giallorosso a recarsi insieme al giocatore a Villa Stuart per svolgere i controlli del caso. In questo senso però lasciano ben sperare le immagini del numero 90 che, a fine partita, ha festeggiato l’approdo in semifinale sotto la Curva Sud insieme ai compagni. Una scena resa ancor più dolce dalla presenza di Ndicka unito al gruppo giallorosso, sfoggiando un sorriso che cancella le immagini del pomeriggio di ansia vissuto domenica scorsa a Udine", si legge. Il problema dovrebbe dunque essere al flessore per Big Rom: in queste ore se ne saprà di più anche in vista della sfida di lunedì col Bologna.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.