news formazioni

Roma, decisivi i prossimi due giorni per Dybala: cosa trapela da Trigoria

Roma, decisivi i prossimi due giorni per Dybala: cosa trapela da Trigoria - immagine 1
Paulo Dybala sì o no? È il grande dubbio di Daniele De Rossi e anche dei fantallenatori, ecco le ultimissime in arrivo oggi dal Corriere dello Sport: “Paulo Dybala resta in dubbio per Roma-Genoa. L’argentino anche nella giornata di ieri non...
Alessandro Cosattini

Paulo Dybala sì o no? È il grande dubbio di Daniele De Rossi e anche dei fantallenatori, ecco le ultimissime in arrivo oggi dal Corriere dello Sport: “Paulo Dybala resta in dubbio per Roma-Genoa. L’argentino anche nella giornata di ieri non ha svolto l’allenamento al completo. La sua presenza da titolare è sempre più difficile dato che mancano tre giorni al fischio d’inizio dell’ultima partita stagionale all’Olimpico. Per rispetto nei confronti della maglia, dei tifosi e dei compagni proverà a mettersi a disposizione, magari in versione part time. Ma è chiaro che conosce i suoi limiti e non ha intenzione di rischiare un lungo stop. La sua estate, del resto, non sarà rivolta solamente alle vacanze: all’orizzonte c’è la Coppa America, un torneo che non vuole saltare con l’Argentina. Dybala si porta dietro il problema al flessore da inizio maggio. All'intervallo di Roma-Juventus è uscito per un affaticamento muscolare. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni, ma da lì in poi non è più sceso in campo, nonostante la convocazione per il ritorno della semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen. Non solo. Il fastidio che si trascina dietro l'ha costretto a non partecipare allo scontro diretto con l’Atalanta: l’argentino non era neanche in panchina a Bergamo, non se la sentiva, aveva ancora dolore. I prossimi due giorni di lavoro a Trigoria, dunque, saranno decisivi per capire se Dybala tornerà in gruppo al 100% e quanti minuti potrà effettivamente giocare tra la sfida interna contro il Genoa e la trasferta di Empoli, le ultime fatiche della stagione”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.