news formazioni

Napoli, conferme su Osimhen: solo lieve fastidio. Kvara vede il rientro, Raspadori e Zielinski…

Napoli, conferme su Osimhen: solo lieve fastidio. Kvara vede il rientro, Raspadori e Zielinski… - immagine 1
Come anticipato ieri, anche il Corriere dello Sport conferma la volontà dell’allenatore del Napoli “di recuperare Kvaratskhelia che si è fermato nei giorni scorsi per un risentimento alla coscia sinistra e che ieri ha svolto lavoro...
Alessandro Cosattini

Come anticipato ieri, anche il Corriere dello Sport conferma la volontà dell’allenatore del Napoli "di recuperare Kvaratskhelia che si è fermato nei giorni scorsi per un risentimento alla coscia sinistra e che ieri ha svolto lavoro personalizzato in campo. Il georgiano va verso il rientro, in attesa di ulteriori risposte nei prossimi giorni. Non dovrebbe farcela, invece, Raspadori. Quella di sabato sarebbe stata per lui una gara speciale, il derby del cuore da bolognese purosangue, ma dopo il trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato in allenamento la scorsa settimana l’obiettivo, per l’ex Sassuolo, è quello di rientrare per la Fiorentina alla penultima di campionato. Ieri, intanto, ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra, come Dendoncker.

Per Zielinski, invece, l’orizzonte porta al Lecce, l’ultima stagionale al Maradona, quella dei saluti, l’epilogo prima dell’Inter. Il centrocampista polacco sta lavorando in palestra, ha già saltato Roma e Udinese e, quasi certamente, salterà anche Bologna e Fiorentina per la lesione al polpaccio sinistro. Ha già recuperato invece Gollini, rientrato in gruppo e disponibile per sabato. In attesa di novità dagli infortunati, Calzona ripartirà - tra gli altri - da Lobotka e Osimhen, tra i migliori lunedì e in questo finale di stagione. Il bomber nigeriano, uscito nel finale per un lieve fastidio al ginocchio destro, ha già segnato otto gol da fine febbraio, ovvero da quando è rientrato dalla Coppa d’Africa. Tanti altri scalpitano, da Mazzocchi a Ngonge, ma è ancora presto per ogni riflessione legata alla formazione. Saranno decisivi i prossimi giorni", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.