news formazioni

Napoli, atteso il ritorno di Osimhen dal 1′. Cosa filtra su Zielinski e dubbio Lindstrom

Napoli, atteso il ritorno di Osimhen dal 1′. Cosa filtra su Zielinski e dubbio Lindstrom - immagine 1
Da valutare le condizioni di Lindstrom e Zielinski in casa Napoli. Ne parla il Corriere dello Sport con vista sull’Inter. Il polacco è infatti uscito mercoledì a Madrid con il Real al 21’ del secondo tempo dopo un colpo di Rüdiger: ghiaccio...
Alessandro Cosattini

Da valutare le condizioni di Lindstrom e Zielinski in casa Napoli. Ne parla il Corriere dello Sport con vista sull’Inter. Il polacco è infatti uscito mercoledì a Madrid con il Real al 21’ del secondo tempo dopo un colpo di Rüdiger: ghiaccio e fasciatura, a seguire. “Per Zielo non è un momento esattamente fortunato: mentre era in Polonia con la Nazionale, nel corso della sosta, s’è beccato una notevole forma influenzale e ha dovuto abbandonare anche il ritiro senza giocare un solo minuto delle due partite previste. A Bergamo e al Bernabeu, però, s’è presentato dal primo minuto ma i risultati non sono stati quelli standard: non è mai sembrato al top della condizione e per di più è tornato dalla Spagna con un problema in più come souvenir. Nel caso in cui non dovesse smaltire il colpo in tempo, spazio a Elmas. In attacco, invece, Osimhen riprenderà regolarmente il suo posto al centro del tridente come ha annunciato Mazzarri. Juan Jesus, un ex come Walter, dovrebbe ancora completare la linea a quattro da terzino sinistro. Adattato, certo”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.