news formazioni

Mourinho: “Gioca Svilar e non Rui Patricio vi spiego. A Budapest non abbiamo perso”

Mourinho: “Gioca Svilar e non Rui Patricio vi spiego. A Budapest non abbiamo perso” - immagine 1
Vigilia di Europa League per la Roma, attesa domani dalla sfida sul campo dello Sheriff Tiraspol. Queste le parole del tecnico Jose Mourinho.
Andrea Agostinelli

Vigilia di Europa League per la Roma, attesa domani dalla sfida sul campo dello Sheriff Tiraspol. Queste le parole del tecnico Jose Mourinho a Sky e in conferenza stampa.

LUKAKU CON BELOTTI - "Io non ti dico chi gioca in attacco. Io in generale come filosofia preferisco giocare con due attaccanti di cui uno è più di creatività".


DYBALA - "Quando parli di lui e Lukaku parli di giocatori unici e speciali per noi, ma anche senza Pellegrini, Smalling, Kristensen e Azmoun abbiamo una rosa che ci dà possibilità di fare qualche cambio senza perdere la struttura e una squadra in grado di arrivare lì e vincere".

KARSDORP - "Giocherà Karsdorp perchè Cristante secondo me non può giocare e senza Smalling il nostro quarto difensore è Celik. Giocheranno Mancini, Llorente e N'Dicka. Ho bisogno di Celik in panchina".

SVILAR - "Giocherà lui".

RUI PATRICIO - "Gioca Svilar perchè Rui Patricio ha giocato bene l'ultima partita contro l'Empoli e non ha preso gol. Non è una critica per Rui Patricio. Se fosse andata male con l'Empoli, domani avrebbe giocato lui".

FINALE - "E' un stagione diversa da quell'anno scorso ma la finale di Budapest non l'abbiamo persa, lo dirò sempre sino alla fine della mia carriera. L'obiettivo di oggi è qualificarsi per la prossima fase".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.