news formazioni

Milan, valutazioni in corso sull’infortunio di Pobega: si va verso l’operazione

Milan, valutazioni in corso sull’infortunio di Pobega: si va verso l’operazione - immagine 1
Si va verso l’operazione. Preoccupa in casa Milan l’infortunio muscolare accusato da Tommaso Pobega, che ha riportato “un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra”. Subito il...
Alessandro Cosattini

Si va verso l’operazione. Preoccupa in casa Milan l’infortunio muscolare accusato da Tommaso Pobega, che ha riportato “un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra”. Subito il club ha definito la lesione meritevole di nuovo controllo fra una settimana e valutazione specialistica, al fine di scegliere il trattamento più opportuno. Secondo le ultime indiscrezioni, al momento è più probabile l’operazione piuttosto che la terapia conservativa. Ancora comunque non ci sono certezze, nei prossimi giorni se ne saprà di più. In ogni caso, lo stop di Pobega sarà lungo, di almeno 3 mesi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.